Lavora con noi

Il cuore del progetto Dr.Max sono le persone. Per questo ogni candidatura è importante e valutata con grande attenzione. 

Facility Manager

Facility Manager

Siamo alla ricerca di un/una Facility Manager che desideri essere parte attiva di un progetto ambizioso all’interno di una realtà internazionale, dinamica e in forte crescita nel mondo del Pharma Retail.

Principali Responsabilità

  • Gestione di tutte le attività tecnico-amministrative necessarie per l’apertura di nuovi punti vendita. Ottenimento delle necessarie autorizzazioni amministrative e concessioni edilizie
  • Redazione progetto esecutivo e tavole di cantiere (progetto architettonico, elettrico e meccanico)
  • Preparazione documentazione gare d’appalto, invio e raccolta delle offerte
  • Responsabilità sul Budget OPEX e CAPEX per i progetti assegnati, verifica di fattibilità e preventivazione relativa alla realizzazione di nuovi punti vendita e ristrutturazione di negozi esistenti
  • Verificare che lo sviluppo dei negozi sia conforme ai piani, alle specifiche, al budget e agli standard aziendali
  • Pianificazione e tempistica della costruzione e creazione GANT di cantiere
  • Analisi di tutti gli elementi tecnici ed economici relativi ai punti vendita in termini di ingegneria strutturale ed impiantistica per progettare/realizzare soluzioni innovative ed ottimali
  •  Gestione del parco fornitori (pulizia, assistenza elettrica ed impiantistica, manutenzione arredi, etc.) e contatto diretto con il management per la gestione di problematiche relative a building, riorganizzazioni ed allestimenti uffici
  • Definizione e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Gestione dei rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità) e verifica del rispetto di standard e normative di riferimento
  • Elaborazione della reportistica periodica di funzione per il management italiano ed internazionale
  • Affiancamento nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali

 

Profilo

·       + 5 anni in Facility & Construction Management

·       Capacità di comunicare efficacemente con stakeholder di vari livelli e funzioni (direttori di farmacia, farmacisti, area manager, direttori di funzione, ecc.)

·       Forte orientamento al risultato

·       Capacità di risolvere problemi complessi con tempistiche sfidanti

·       Gradita esperienza pregressa in gestione delle persone

·       Disponibilità a trasferte frequenti sul territorio nazionale

·       Conoscenza di Autocad

·       Buona padronanza della lingua inglese (sia a livello orale che scritto)