Lavora con noi

Siamo un Gruppo innovativo nella gestione della Farmacia, ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e a distinguerci per i nostri valori quali Empatia, Professionalità, Fiducia ed Innovazione.

Le nostre Farmacie dei Servizi sono oltre 2.500 e sono presenti in 6 Paesi europei con 17.000 professionisti che operano all'interno di un contesto in continua evoluzione. 

In Italia siamo 30 farmacie in 8 Regioni: Lazio, Abruzzo, Marche, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte.

Il cuore del progetto Dr.Max sono le Persone. Per questo ogni candidatura è importante e valutata con grande attenzione e cura. 

HR Development Specialist

HR Development Specialist

Stiamo rinforzando il nostro team HR per essere sempre più competitivi e supportare al meglio il continuo sviluppo dell'Organizzazione sia sul canale fisico che digitale della Farmacia dei Servizi!

La posizione supporterà le aree di:

Talent, Training Performance Management oltre che del Welfare & Wellbeing.

In un’ottica di sviluppo, il/la nuovo/a collega dovrà garantire l’allineamento con le politiche di valorizzazione del contributo individuale e di team alla performance e agli obiettivi dell’Organizzazione, supportare la valorizzazione dei talenti in coerenza con le strategie, garantire la progettazione e la messa in campo di programmi formativi.

Compiti e attività:

  • progettazione, pianificazione e gestione delle iniziative di talent management
  • progettazione e supporto percorsi di sviluppo
  • supporto alle attività del Talent Aquisition
  • supporto dei processi valutativi e delle Performance
  • supporto alla gestione della formazione finanziata (verifica finanziabilità, documentazione per presentazioni piani, registri, fatturazione)
  • supporto alla progettazione, pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività di training
  • ideazione, progettazione e gestione di programmi ed iniziative di Welfare e di Wellbeing per lo staff
  • sviluppo di sistemi e strumenti digitali in ambito HR
  • raccolta e nell’ottimizzazione di reports e/o dashboard HR
  • collaborazione con il team HR su ulteriori progetti e iniziative sulla base delle necessità operative

Profilo desiderato:

  • Laurea in Economia/Scienze Politiche/Giurisprudenza/Psicologia;
  • esperienza di almeno 2/3 anni nell’ambito training e sviluppo;
  • gradita una pregressa esperienza nella progettazione e gestione di percorsi di Talent Management
  • inglese fluente
  • ottimo utilizzo di strumenti informatici
  • buone capacità comunicative
  • dinamismo, proattività, creatività, capacità di lavorare in autonomia.