Lavora con noi

Siamo una realtà innovativa e dinamica del mondo farmacia che basa il suo successo sul contributo di ogni singolo collaboratore. Ognuno può fare la differenza contribuendo a rendere unica l’esperienza dei nostri pazienti, clienti, partner e collaboratori. Lavoriamo quotidianamente per coltivare relazioni positive, trasparenti ed efficaci all’insegna dell’ascolto, della fiducia reciproca, di empatia e professionalità. 

Le persone sono il cuore del progetto Dr.Max perché solo grazie a loro possiamo continuare a crescere e a migliorarci. L’attenzione alle persone parte proprio dal processo di selezione a cui ci dedichiamo con passione ed entusiasmo.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Entrare in Dr.Max significa diventare parte di un’organizzazione che fa la differenza e che è:

RESPONSABILE

Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori attraverso una proposta welfare che abbraccia la salute ed il benessere dei colleghi e delle loro famiglie.

PROFESSIONALE

Lavoriamo per definire ed implementare piani formativi affinché i nostri colleghi si mantengano sempre aggiornati e possano offrire il massimo livello di professionalità.

INNOVATIVA

La nostra è una missione che guarda al lungo termine, non abbiamo paura di superare i nostri stessi limiti. In questo percorso di continua innovazione e sviluppo, offriamo nuove sfide ed opportunità di crescita professionale ai colleghi, incoraggiandoli ad abbracciare un mindset volto al miglioramento continuo.

COLLABORATIVA

Il contributo di ogni collega è prezioso. Ci fidiamo gli uni degli altri, ci sosteniamo a vicenda e collaboriamo come una squadra. Ogni collega gioca un ruolo fondamentale, contribuendo al continuo sviluppo del team e dell’organizzazione stessa.

Candidati ora

Vuoi entrare a fare parte della famiglia Dr.Max e lavorare in un ambiente professionale stimolante e all’avanguardia? 
Scopri le posizioni lavorative aperte nella sede e nelle farmacie, crea/aggiorna il tuo profilo o inviaci la tua candidatura spontanea!

Posizioni aperte

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Gruppo?